ALIFE. Gara mensa e refezione scolastica fino al dicembre 2015: stabilita la commissione giudicatrice. In pratica tutti i dipendentei dell’area amministrativa con l’aggiunta dell’ing. Albano.
Una gara partita in ritardo, nonostante i ripetuti, e tempestivi, inviti da parte dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone, all’indirizzo proprio dei responsabili d’area affinchè venisse bandita in tempo utile la gara per l’avvio del nuovo anno scolastico.
Valentina Santini, responsabile area amministrativa, Alessandro Albano, ingegnere, Gianni Parisi e Maria Ferrazzano, dependenti comunali nel settore amministrativo: saranno loro i componenti la commissione di gara per la valutazione delle offerte per l’affidamento del servizio di refezione scolastica ai plessi cittadini nel periodo novembre 2014 – dicembre 2015. Una gara partita in ritardo, nonostante i ripetuti, e tempestivi, inviti da parte dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone, all’indirizzo proprio dei responsabili d’area affinchè venisse bandita in tempo utile la gara per l’avvio del nuovo anno scolastico. La determina per l’individuazione degli elementi del contratto per l’affidamento del servizio è stata pubblicata solo in data 17 settembre 2014, in pratica al suono della prima campanella del corrente anno scolastico 2014/2015; con la stessa determina è stato disposto di procedere all’affidamento del servizio di refezione scolastica mediante avviso di gara con procedura aperta, con criterio di aggiudicazione quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’ente.