Airola / Paolisi. Si rifiuta di sottoporsi a test alcoolico, denunciato 37enne; 19enne alla guida sotto l’effetto di droga: controlli dei Carabinieri.
È attivo il dispositivo messo in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, volto ad incrementare il controllo del territorio e della circolazione stradale. Il servizio posto in essere dal Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn), questa volta ha avuto come obiettivo principalmente Montesarchio, Airola e Paolisi. Un massiccio spiegamento di forze volto sia al contrasto dei fenomeni predatori e di illegalità in genere e sia per la tutela dell’incolumità degli utenti delle strade.
Nel corso di tali servizi in: Montesarchio (Bn), militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, a seguito di controllo alla circolazione stradale, deferivano in stato di libertà un cittadino originario della zona di anni 37 in quanto rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza con conseguente sequestro amministrativo dl veicolo; Paolisi (Bn), i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 19enne della provincia di Avellino in quanto si accertava, a seguito di specifici esami, che lo stesso si era posto alla guida della propria autovettura in alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi; Montesarchio (Bn), militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno sorpreso un 50enne della zona posto alla guida della propria autovettura sprovvista di copertura assicurativa. Il veicolo veniva quindi sottoposto a sequestro amministrativo; Airola (Bn), i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno provveduto a segnalare all’U.T.G. di Benevento un ragazzo di 21 anni in quanto veniva sorpreso alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la patente di guida. Il mezzo veniva sottoposto a fermo amministrativo.