ALIFE. “Incontri ravvicinati” in un noto locale cittadino: con un supporto all’area finanziaria la sindaca si incontra con altri supporti!!!

Sindaca lasciata sola e maggioranza che naviga, ormai, a vista: ma ha più senso continuare con questa amministrazione del paese?

La sindaca attacca gli uffici finanziari. Non può spendere risorse ed i supporti starebbero, sempre secondo la prima cittadina (pro tempore), perdendo tempo.

Ma ci sono le condizioni affinchè gli uffici lavorino serenamente?

Intanto lancia un inequivocabile messaggio vocale al gruppo di maggioranza per indire una immediata riunione di gruppo ma, purtroppo per la stessa, a questo messaggio, ovviamente, non ha risposto nessuno, nè al messaggio nè tantomeno alla paventata riunione.

Come mai la prima cittadina ora va di fretta a chiudere il bilancio dopo che non ha convocato il consiglio comunale a dicembre scorso nonostante pare che tutta la documentazione a corredo dello stesso bilancio fosse a posto, con peraltro il parere favorevole del revisore dei conti? Evidentemente se il bilancio non viene approvato l’ufficio finanziario è costretto ad applicare i dodicesini (ovverossia si può spendere quanto previsto in un anno ma rapportato ai mesi in dodicesimi)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu