ALIFE. “Vergogna senza fine !!! Dopo tre mesi ancora chiuso l’Ufficio Postale: come la prendono gli utenti.

“Se si dimette il Sindaco fa più bella figura”: Poste chiuse da tre mesi ormai ed utenti ancora costretti a raggiungere quelli di paesi limitrofi per il disbrigo delle operazioni agli sportelli.

Ufficio Postale di Alife ancora chiuso ed utenti costretti a raggiungere quelli di paesi limitrofi per il disbrigo delle operazioni agli sportelli. La ulteriore proroga nella chiusura durerà almeno fino al prossimo 19 ottobre 2024 ma tutto lascia supporre che i tempi si allungheranno ancora.

L’amministrazione comunale di Alife incamera l’ennesima figuraccia nei confronti dei cittadini, dimostrando l’ennesimo disservizio portato alla comunità locale. Per questo si annuncia il proseguimento del servizio navetta che, dalla sede di Alife, dovrebbe accompagnare gli utenti fino allo sportello della frazione Sepicciano di Piedimonte Matese, quello in pratica il più vicino.

Ed amministrazione comunale che non è in grado di garantire neppure lo stesso servizio navetta così come aveva precedentemente annunciato: viene ora, difatti, negato quello già annunciato per lunedì 7 ottobre, e disponibile solo per giovedì 10 e giovedì 17 ottobre.

Come è possibile che utenti residenti in Alife, e non automuniti, possano ritenere utile la disponibilità del servizio in un altro Comune limitrofo ma una sola volta a settimana???

Ecco allora come l’hanno presa gli utenti alifani.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu