ALIFE. 36enne denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica: per lui è scattato anche il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo.

salvatore vitiello

L’accertamento eseguito con l’apparato etilometro ha stabilito che il tasso alcolemico superava di due volte quello previsto dall’attuale normativa e pertanto nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Pasqua Sicura” predisposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia (Capitano Salvatore Vitiello) per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini e ai vacanzieri nel territorio della Provincia Pentra, sette persone sono state denunciate in stato di libertà per reati che vanno dalle minacce al danneggiamento, dal porto abusivo di armi all’ inosservanza ai provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria, dalla guida in stato di ebbrezza ad altri reati in genere. Ad agire i militari delle Stazioni e dei Nuclei Operativi e foto CC 2Radiomobile delle Compagnie dipendenti in collaborazione con il Nucleo Investigativo. Un 36enne di Alife è stato sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco. L’accertamento eseguito con l’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma, ha stabilito che il tasso alcolemico superava di ben due volte quello previsto dall’attuale normativa e pertanto nei suoi confronti è scattata inevitabilmente la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo. Nel corso di altre operazioni sono stati anche eseguiti accertamenti su 90 veicoli in transito e identificate 120 persone tra conducenti e passeggeri. Rilevate anche numerose infrazioni al codice della strada.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu