ALIFE. Abusi sessuali, tratto in arresto 32enne: non solo la ragazzina di 13 anni ma anche la figlia dell’attuale compagna, all’epoca dei fatti di soli 10 anni, avrebbe subito molestie.
Le vittime si sarebbero tutte fidate della cortesia e confidenza mostrata dal ragazzo, anche perchè era il padre dell’amichetta del cuore.
I fatti per i quali è accusato il 32enne di Alife sono diversi: non solo gli abusi alla 13enne che, dopo essersi confidata con le amichette, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai propri genitori, ma anche la figlia dell’attuale compagna avrebbe subito molestie, all’epoca dei fatti di soli 10 anni. Per tali accuse è stato tratto in arresto l’uomo, R.E., una precedente esperienza come pizzaiolo, ora in cerca di nuova attività lavorativa. Le vittime si sarebbero tutte fidate della cortesia e confidenza mostrata dal ragazzo, anche perchè era il padre dell’amichetta del cuore, amichette che passavano interi pomeriggi insieme a giocare. Ma quelle attenzioni, evidentemente, avevano un secondo fine.
mode_editLascia un commento