ALIFE / RAVISCANINA / CAIAZZO. Amministrative 2023. Tutte le affluenze ai seggi nella prima giornata di voto.

Elezioni comunali in diversi Comuni dell’Alto Casertano.

Interessata la cittadina di Alife, dove alle ore 23:00, primo giorno di consultazione elettorale, domenica 14 maggio 2023, ha visto il 47,96% degli aventi diritto al voto recarsi ai seggi. Alla stessa ora delle precedenti consultaizoni aveva votato il 59,38% degli aventi diritto ma si votava nella sola giornata di domenica. Questa volta invece si potrà accederea i aseggi anche domani, lunedì 15 maggio e finoi alle ore 15:00: subito dopo è previsto lo spoglio delle schede.

A Caiazzo una sola lista in campo, quella di “Uniti pe Caiazzo” con Stefano Giaquinto candidato a sindaco che, raggiungendo il 50,96% degli aventi di ritto al voto, si conferma alla guida del paese per il prossimo quinquennio.

Anche a Galluccio percentuale discreta di affluenza ai seggi intorno al 50,43%, ma si potrùà votatre anche domani.

A Letino invece la percentuale è molto bassa, solo 43,34% degli aventi diritto al voto si è recato ai seggi: qui sono due le liste in competizione.

Alta invece a Presenzano col 55,35% e semrpe alle 23:00 del primo giorno di voto.

Ancora più alta a Raviscanina dove si è raggiunta la percentuale del 56,58% alle 23:00 con due lista in campo: quella dell’uscente Masiello e dellos fidante Castrillo.

A Riardo ben il 59,72% degli aventi diritto all 23:00 di sera con due compagini in lotta.

Sant’Angelo d’Alife raggiunge il quorun con la sola lista “Il paese che amiamo” dell’uscente Michele Caporaso che raggiunge il 64,07% di affluenza ai seggi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu