ALIFE. Ancora nessuna notizia di Filomena e Robert, coppia di 15enni scappati di casa da 4 giorni: si intensificano le ricerche.
Sembra che non sia la prima “fuitina” messa inscena dai due fidanzatini, che sono scappati di casa allontanandosi dalle rispettive famiglie già alte volte.
Da 4 giorni ormai non si hanno più notizie di Filomena e Robert, coppia di fidanzatini scappati di casa. I due sono studenti, entrambi figli di operai, e pare che abbiano lasciato le rispettive famiglie dopo l’ennesimo litigio scoppiato nell’ambito familiare da parte di chi non approva la loro relazione. La scomparsa è stata subito denunciata ai carabinieri della locale stazione dal padre della ragazza. Sembra che non sia la prima “fuitina” messa inscena dai due fidanzatini, che sono scappati di casa allontanandosi dalle rispettive famiglie già alte volte.
Lascia un commento
comment1 commento
mode_editLascia un commento
E stata colpa dei genitori di filomena che nn volevano che la figlia stava cn robert …..e dopo 3 anni ci e benitu in mente che il ragazzo nn lavorava . Quindi per me a fatto bene