ALIFE. Annullato l’affidamento del servizio di mensa scolastica alla locale cooperativa “La Matesina”: vizi di legittimità nel procedimento di affidamento.

Alife, la scuola materna Volturno

Già il 13 febbraio scorso i Carabinieri della locale stazione, congiuntamente all’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva ASL di Alife ed all’Unita Operativa di Veterinaria di Alvignano, ispezionarono i locali del centro cottura comunale nei pressi della scuola dell’infanzia “Volturno” riscontrando irregolarità.

Annullato l’affidamento del servizio mensa e refezione scolastica alla locale società cooperativa “La Matesina” per vizi di legittimità del procedimento. Il  13 febbraio scorso i Carabinieri della locale stazione, congiuntamente all’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva ASL di Alife ed all’Unita Operativa di Veterinaria di Alvignano, hanno provveduto ad ispezionare i locali del centro cottura comunale nei pressi della scuola dell’infanzia “Volturno” (nella foto). E già da queste ispezioni diverse irregolarità amministrative erano venute a galla, dalla SCIA sanitaria presentata in ritardo, ai dipendenti della Cooperativa che cucinavano nel centro cottura del Comune di Alife i pasti destinati alle scuole di altri Comuni, utilizzando però attrezzature e servizi a carico del Comune di Alife. Quindi riscontrato per la stessa cooperativa un indebito utilizzo dei locali, delle apparecchiature e servizi del Comune alifano. Al fine di assicurare la continuità del servizio di refezione scolastica senza interruzione e disservizi per l’utenza (gli alunni) è stata comunque autorizzata la continuazione del servizio alla società cooperativa “La Matesina” fino al subentro della nuova ditta, ma inibita alla stessa società l’utilizzo dei locali, delle attrezzature e fruizione dei servizi del Comune di Alife per la preparazione dei pasti occorrenti alla refezione scolastica di altri Comuni.

ECCO LA DETERMINA DI ANNULLAMENTO DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.

determina mensa 01 determina mensa 02 determina mensa 04determina mensa 04determina mensa 05determina mensa 06determina mensa 07determina mensa 08determina mensa 09

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Febbraio 21, 11:45 Vincenzo

    È tutto un magna magna..!!! Stavolta la frittata è fatta!

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu