ALIFE. Biodigestore, confermata a martedì 9 febbraio 2016 la conferenza dei servizi: ma non sarà data la parola fine al progetto.

ex ciapi san nicola la stradaDopo la pronuncia del consiglio comunale cittadino di Alife, dopo il parere della commissione paesaggistica comunale, quello del Ministero dei Beni Culturali per tramite la Soprintendenza Beni Archeologici di Napoli e  Caserta, l’audizione in Regione Campania, è prevista per martedì 9 febbraio prossimo la conferenza dei servizi, che dovrebbe tenersi presso la struttura ex Ciapi alla Via Carlo III in San Nicola La Strada (nella foto). La strada per la realizzazione del biodigestore nella zona industriale ASI di Alife è ancora lunga, pertanto, e non definita, nonostante i diversi già appuntamenti che si sono susseguiti. Ma la parola fine verrà data solo dall’Autorizzazione Unica, parere che spetta alla Regione Campania in ultima analisi dopo aver effettuato tutti i passaggi intermedi.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu