ALIFE. Consiglio comunale venerdì 5 maggio per nuova segretaria in convenzione con un Comune sannita: dopo la 38enne Antonietta Fortini arriva la 39enne Irma Coviello. ECCO IL SUO CURRICULUM.

foiano-di-val-fortoreLa Coviello (retribuzione 5.484 euro/mensili), iscritta alla fascia professionale C dell’Albo Campania, è tutt’ora titolare a Foiano di Val Fortore (BN) (nella foto, uno scorcio).

Venerdì 5 maggio 2017, ore 18.00, in prima convocazione, sabato 6 maggio, ore 19:00, in seconda convocazione, per deliberare circa la convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale con il Comune di Foiano di Val Fortore (BN): sono queste le date fissate dal sindaco, e presidente del Consiglio comunale cittadino, Salvatore Cirioli, per la nuova seduta dell’assise pubblica. Ma prima ci sarà la lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta, sui quali molto ci sarà da discutere, non fosse altro perchè con essa la maggioranza dei 5/13 (Cirioli, Sasso, Di Caprio, Pece e Zazzarino) hanno dichiarato il fallimento del Comune di Alife. In merito alla nuova segretaria, dopo l’abbandono della Fortini (per altri incarichi lavorativi si è trasferita a Roma), arriva come nuova segretaria la 39enne Irma Coviello, iscritta alla fascia professionale C dell’Albo Campania. Già in convenzione con Montefalcone di Val Fortore dal 23 novembre del 2015, ed in servizio pure nei centri di Castellino del Biferno, Macchia Val Fortore, tutti comuni sanniti, e Ripabottoni, in provincia di Campobasso, la Coviello (retribuzione 5.484 euro/mensili) è tutt’ora titolare a Foiano di Val Fortore (BN).

COVIELLO IRMA – CURRICULUM VITAE

 

 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu