ALIFE. Coordinamento cittadino Forza Italia: l’imprenditore, ex assessore e vice Sindaco, Angelo Giammatteo, nominato coordinatore. Il provvdimento a firma del Commissario Provinciale di forza Italia, On.le Carlo Sarro.
IL circolo sarà coadiuvato dagli altri assessori comunali, Palmieri Enrico e Sasso Pasqualino, e dal direttivo, formato da De Cristofano Angelica, Grillo Antonella, Di Marco Antonio, Sasso Alberto, Melillo Antonio, Amato Pietro, Tartaglia Sisto (nella foto, da sx, gli amministratori comunali Palmieri, Giammatteo e Sasso).
Con la nomina del Consigliere Comunale, Sig. Angelo Giammatteo, a coordinatore cittadino del circolo “Forza Italia di Alife”, avvenuta il 18/11/2014, a firma del Commissario Provinciale di forza Italia, On.le Avv. Carlo Sarro, si è formalmente ufficializzata la nascita del circolo alifano. Per la verità, il predetto coordinatore si era già adoperato per formare un gruppo di giovani, al finr di dare un nuovo impulso propulsivo alla politica alifana, ancorata a vecchi ed ormai desueti schemi. La felice sorpresa è stata la risposta dei giovani e delle donne, alle prime esperienze, che hanno aderito con entusiasmo e slancio, per cui si spera in una ventata di novità e di iniziative che possano favorire lo sviluppo socio-economico della nostra cittadina ed, in senso più ampio di tutto il territorio matesino, necessitante di essere rivalorizzato. L’impegno che sarà profuso, come nel carattere del coordinatore, sarà costante e costruttivo ed egli sarà coadiuvato dagli altri assessori comunali, Palmieri Enrico e Sasso Pasqualino.
Non senza sottacere del contributo che sarà assicurato dai componenti del consiglio direttivo, già formato dai Sig.ri De Cristofano Angelica, Grillo Antonella, Di Marco Antonio, Sasso Alberto, Melillo Antonio, nonché dal gruppo giovanile di Forza Italia, coordinato dal Sig. Amato Pietro, Tartaglia Sisto.