ALIFE. Copertura fontana lavatoio alla frazione Totari: per quasi 17mila euro lo eseguirà una ditta di Casal di Principe.

alife lavatorio frazione totari 600
All’aggiudicazione definitiva al 35enne titolare dell’impresa si è arrivati dopo che la commissione di gara ha vagliato le sei proposte pervenute al Comune di Alife.

L’impresa edile stradale Coppola Antonio di Casal di Principe ha presentato un’offerta col 33,669% di ribasso, aggiudicandosi, pertanto, i lavori per la realizzazione della copertura alla fontana lavatoio alla frazione Totari di Alife, una fontana insistente da molti anni dove un tempo le massaie si recavano per lavare gli indumenti delle famiglie del posto. All’aggiudicazione definitiva al 35enne titolare dell’impresa si è arrivati dopo che la commissione di gara ha vagliato le sei proposte pervenute al Comune di Alife, ma solo quattro prese in considerazione. La somma da spendere sarà costituita da 15.706 euro di lavori e 1.183 euro per oneri sicurezza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu