ALIFE / DISSESTO. Blocco anticipazione di cassa dal tesoriere, i consiglieri di maggioranza dissidenti “smentiscono categoricamente quanto improvvidamente affermato” dal Sindaco Cirioli.



“Si precisa che da parte nostra – affermano Santagata, Giammatteo, Meola e Di Lauro (nella foto) – non è stata fatta al tesoriere alcun tipo di comunicazione, nè in merito all’anticipazione, nè in merito alla legittimità delle delibera del dissesto”.
“I consiglieri rivoltosi, appresa la notizia del blocco dell’anticipazione di cassa da parte del tesoriere, diffusa dal sindaco, smentiscono categoricamente quanto improvvidamente affermato dallo stesso sul proprio profilo facebook secondo il quale sarebbe da attribuirsi ad una nota inviata alla tesoreria il blocco dell’anticipazione di liquidità. Si precisa che da parte nostra – concludono i consiglieri comunali – non è stata fatta al tesoriere alcun tipo di comunicazione, nè in merito all’anticipazione, nè in merito alla legittimità delle delibera del dissesto. Con l’occasione, lo invitiamo a tenere a freno la lingua e gli scritti per non essere costretti a difendere nelle sedi competenti la nostra dignità e correttezza“.
Lascia un commento
comment1 commento
mode_editLascia un commento
Ma alla fine che ne è stata della riunione di maggioranza di questa sera? Sono volati i piatti o i computer???