ALIFE. Domenica prossima 11 maggio si inaugura in città il nuovo circolo di Forza Italia: attesi il vice coordinatore regionale Nugnes, i tre coordinatori provinciali Del Gaudio, Andropoli e De Lucia.

sasso palmieri giammatteo

Nutrito il gruppo “azzurro” nella maggioranza guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone: tre consiglieri, di cui due assessori, uno di loro, Sasso, è anche vice Sindaco.

I tre consiglieri comunali di Alife che hanno aderito a Forza Italia: Pasquale Sasso (nella foto, a sx), assessore ed attuale vice Sindaco della città di Alife, con delega, tra le altre, all’urbanistica e sport e spettacolo; Enrico Palmieri (nella foto, al centro), attuale assessore ai lavori pubblici e con delega, tra le altre, alla frazione di San Michele; Angelo Giammatteo (nella foto, a dx), già assessore e vice Sindaco, attuale consigliere con delega all’edilizia scolastica e rappresentante in seno al Consorzio ASI. L’inaugurazione del nuovo circolo di Forza Italia è previsto per domenica mattina, 11 maggio 2014, alle ore 11.30, a cui prenderanno parte tutti i coordinatori e rappresentanti dei circoli “azzurri” di tutto l’alto casertano, i tre coordinatori provinciali del partito, Pio Del Gaudio, Sindaco di Caserta, Carmine Andropoli, Sindaco di Capua, e Rosa De Lucia, primo cittadino di Maddaloni; previsto l’intervento anche del vice coordinatore regionale del partito, l’assessore alle politiche agricole e forestali, Daniela Nugnes.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu