ALIFE. Domenica prossima gara di pesca presso il lago naturale di Gervasio presso la frazione Totari di Alife.

lago gervasio

La gara si sarebbe dovuta tenere domenica scorsa, ma a causa del cattivo tempo è stata rinviata a domenica 16 febbraio, con raduno a partire dalle ore 7:30. Quota d’iscrizione richiesta 20,00 euro a coppia, con possibilità di iscrizione anche singola a soli 10,00 euro.

Gara di pesca domenica prossima presso il lago naturale di Gervasio (nella foto), lungo l’omonima strada comunale, nella frazione Totari di Alife, a pochi passi dal centro frazione ed a pochi chilometri da Alife città.  La gara si sarebbe dovuta tenere domenica scorsa, ma a causa del cattivo tempo stata rinviata a domenica 16 febbraio, con raduno a partire dalle ore 7:30. La quota di iscrizione richiesta ai partecipanti è di 20,00 euro a coppia, con possibilità di iscrizione anche singola a soli 10,00 euro. Poi l’abbinamento a coppia avverrà tra amici. Le tecniche di pesca utilizzate saranno le più comuni: dalla roubaisienne, all’inglese, a canna fissa, a bolognese, con esche, bigattino, oppure con lombrico, pellet e mais. Insomma, ci sarà l’imbarazzo della scelta: l’importante è trascorrere una bella giornata all’aria aperta immersi nella natura incontaminata.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu