ALIFE. Rubano rame in un impianto fotovoltaico della città: acciuffati sull’A1 dopo un lungo inseguimento dalla polizia. Si tratta di un 18enne tedesco ed un 20enne bosniaco.
I due sono stati intercettati al casello di Caianello. Nonostante l’alt delle pattuglie, le due vetture hanno proseguito la marcia speronando più volte i mezzi della Polstrada. Una delle due è riuscita a dileguarsi, l’altra con i due ragazzi è stata appunto fermata nel territorio di Pignataro Maggiore.
Un impianto fotovoltaico della città preso di mira da ladri di rame: gli autori sono due giovanissimi, il 18enne Demo Husci nativo della Germania ed il 20enne bosniaco Smoki Adzovic. Sono stati acciuffati dagli agenti della Polizia Stradale di Caserta, sottosezione di Caserta Nord, che li hanno inseguiti per chilometri e li hanno braccati sull’Autostrad A1. I due ragazzi sono stati intercettati mentre si immettevano sull’A1 dal casello di Caianello in direzione Napoli a bordo di un’Alfa Romeo 156 carica fino all’orlo di rame, tanto che la parte posteriore della vettura toccava l’asfalto producendo addirittura scintille. Insieme alla lorao auto ce ne era un’altra auto anch’essa piena zeppa di rame. Nonostante l’alt delle pattuglie, le due vetture hanno proseguito la loro corsa speronando più volte i mezzi della Polstrada. Mentre una delle due è riuscita a dileguarsi, l’altra con a bordo i due ragazzi, è stata appunto feramta nel territorio del Comune di Pignataro Maggiore. I due saranno giudicati con rito direttissimo.