ALIFE. E’ morto Vincenzo Sansone: aveva 101 anni. Al 100° compleanno festa in casa col Sindaco Giuseppe Avecone ed il vice Sindaco Gabriele Venditti.

Sansone 100 anni

Il Sindaco della Città di Alife, Giuseppe Avecone, ed il vice Sindaco, Gabriele Venditti, al suo 100° compleanno si recarono a casa di Vincenzo per formulargli i migliori auguri per un prosieguo di vita serena. A lui hanno consegnarono un attestato di merito e la vicinanza della cittadinanza tutta di Alife.

Il nonnetto di Alife compì l’anno scorso 100 anni. Alle cento candeline di Vincenzo Sansone i suoi cari hanno voluto organizzare per l’allegra ricorrenza una festa a cui sono stati invitati tutti gli amici e parenti dell’arzillo vecchietto. Prima dei dolci e spumante, però, hanno pensato ad una messa di ringraziamento in Cattedrale maggiore, alla quale però Vincenzo non potè partecipare, ed allora il parroco del paese, Don Domenico La Cerra, si recò a casa a dargli la benedizione. Con Vincenzo vi era la consorte Concetta Santangelo, il figlio Pietrantonio e la nuora Teresa, oltre ai nipoti. Alle congratulazioni di quanti hanno voluto complimentarsi di persona per la ragguardevole soglia raggiunta, non sono mancate quelle dell’amministrazione comunale di Alife: direttamente il Sindaco della Città di Alife, Giuseppe Avecone, ed il vice Sindaco, Gabriele Venditti, si recarono a casa di Vincenzo per formulargli i migliori auguri per un prosieguo di vita serena. A lui hanno consegnarono un attestato di merito e la vicinanza della cittadinanza tutta di Alife.
Uomo d’altri tempi, Vincenzo è stato soldato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu