ALIFE. Ed ora un ragioniere da Santa Maria Capua Vetere a 4mila euro al mese: altra perla dell’amministrazione comunale. IL VIDEO.

Il 59enne ragioniere di Santa Maria Capua Vetere affiancherà pertanto l’altro ragioniere di Prata Sannita, con incarico entrambi in scadenza a fine anno.

Altra chicca sfornata dalla super produttiva giunta comunale, che riesce a sottoscrivere ben due delibere a seduta (quando si riunisce), e tutte di importanza vitale: basti pensare che le ultime due sono atti di indirizzo per difendere l’ente Comune di Alife citato in giudizio, e con i legali avversi professionisti di Alife (le giunte del 18 ottobre c.a. contro lo studio legale di Raffaele Rao, quella del 17 ottobre c.a. contro lo studio legale di Camillo Santagata). La chicca stavolta è il nuovo ragioniere che fungerà da semplice supporto al ragioniere già in servizio, a cui è stata data la responsabilità dell’area finanziaria, Giuseppe Santoro, in convenzione per sole 6 ore settimanali, almeno fino al prossimo mese di dicembre 2018, con il Comune di Prata Sannita. “La normativa vigente in materi di contabilità, finanza, tributi, personale degli Enti Locali e le problematiche connesse, richiedono la presenza e la collaborazione di figure qualificate che siano in grado di apportare adeguata esperienza e professionalità tali da costituire valido supporto all’attività amministrativa e valore aggiunto all’apparato burocratico dell’ Ente che attualmente risulta in sottorganico rispetto alla dotazione organica vigente – si legge nella determina di incarico, e dato che “non risultano all’interno dell’organico dell’Ente figure in possesso dei titoli e delle competenze necessarie per ricoprire l’incarico di cui all’oggetto”, viene dato incarico al ragioniere commercialista Agostino Sorà fino al 31 dicembre 2018, con un compenso onnicomprensivo di 10mila euro (per due mesi e mezzo, dal 15/10/2018 al 31/12/2018, pertanto 4mila euro al mese). Il 59enne ragioniere di Santa Maria Capua Vetere (gli iscritti all’Albo provinciale possono avere titolo di dottore commercialista o di ragioniere commercialista) affiancherà, pertanto, l’altro ragioniere di Prata Sannita, con incarico entrambi in scadenza a fine anno.

Comune Alife Det. n.329/2018 Ufficio ragioneria

IL VIDEO


Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Ottobre 19, 17:21 LIO

    FOLLIAAA PURA..

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu