ALIFE. Esordio col botto!!! L’ASD Alliphae vince in trasferta a Termoli e supera gli ottavi di coppa Italia. “Scelta azzeccata”, dice il patron Giammatteo a proposito del nuovo mister Pacilio.
Mister Pacilio ha preso le redini della squadra solo da qualche e l’ha già portata ad una importantissima vittoria, anche per il morale dei ragazzi.
Con un imperioso 2 a 1 in trasferta in terra di Termoli l’Alife Calcio, ovverosia la squadra ASD Alliphae, non solo conquista gli ottavi di Coppa Italia, ma mette a tacere tante critiche che erano piovute addosso alla compagine alifana nelle ultime settimane, dopo aver inanellato una serie di risultati negativi, confermando dunque la scelta azzeccata fatta dalla società del patron Angelo Giammatteo di voler affidare i giocatori alla guida di un altro mister, Pietro Pacilio, (allontanando Morra), che è stato sempre vicino al gruppo e da anni, che non se l’è sentita anche stavolta di voltare le spalle ad un gruppo di amici, soprattutto in questo momento in difficoltà. Prendendo così le redini della squadra solo da qualche ora il neo mister, proprio di Alife, l’ha portata ad una importantissima vittoria, per di più in trasferta sul difficile campo di Termoli, una vittoria che consente non solo di passare il turno di coppa Italia ma anche fondamentale per il morale degli atleti nel prosieguo delle competizioni che li aspettano.