ALIFE. Fontane pubbliche otturate e segnaletica stradale in bilico: ma in Municipio pensano di risolvere tutto “via internet”.

Evidentemente sono convinti che tali problematiche si possano risolvere tramite “canali telematici”.

Sono settimane che vengono segnalati diversi problemi in Municipio ma, ovviamente, senza ottenere non solo risoluzione ma nemmeno risposta alcuna. Nel parcheggio comunale antistante la Porta Nord denominata Porta Piedimonte insiste una fontana lavatoio: ebbene, alla stessa da settimane risultano gli scarichi otturati, pertanto l’acqua si perde negli spazi circostanti, creando non pochi inconvenienti per le persone che camminano nei pressi, con il forte rischio di scivolare, cadere e subire infortuni; senza considerare le conseguenze in termini igienico-sanitari, visto l’accumulo di insetti e parassiti. L’inconveniente è stato segnalato più volte ma senza un intervento risolutore. Ancora, sempre al medesimo parcheggio comunale, la segnaletica verticale risulta evanescente: cartelli dovrebbero essere ben posizionati e soprattutto sicuri, invece sono cadenti ed a rischio incolumità per le persone che vi transitano sia a piedi che in auto. Evidentemente sono convinti che tali problematiche si possano risolvere tramite “canali telematici”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu