ALIFE. I militari della locale stazione gli trovato addosso un telefono cellulare rubato a luglio ad una giovane ragazza irpina: denunciato 52enne del luogo.

Alife-il-Comando-stazione-Carabinieri_crAd Alife i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero M.V. 52enne del luogo poiché è stato trovato in possesso di un telefono cellulare rubato a luglio u.s. ad una giovane ragazza irpina. Il telefono, sottoposto a sequestro, verrà riconsegnato alla legittima proprietaria.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu