ALIFE. “Il Candidato”: questa sera, sabato 2 e domani, domenica 3 aprile, la Compagnia Teatrale “Ketty Di Caprio” replica lo spettacolo.
“Il candidato”, una commedia di Oreste de Santis, è un’opera snella, veloce e brillante che tra vari equivoci sfiora in maniera divertita temi di attualità facendo ridere e sorridere lo spettatore.
Questa sera si replica! Il grande successo della Compagnia Teatrale Ketty Di Caprio con “Il Candidato” ha richiesto repliche da parte del vasto pubblico che sta sempre più incrementandosi intorno alla rassegna Teatro d’Amatore, organizzata dall’Associazione Arteatro. Si replica questa sera 2 aprile e domani 3 aprile sul palcoscenico dell’IPIA di Alife. Come di consueto la Compagnia Teatrale Ketty di Caprio, in un certo senso padrona di casa unitamente alla Associazione ARTEATRO, chiude la rassegna Teatro d’Amatore. Infatti Domenica 20 marzo si è chiusa la V rassegna in bellezza! Il pieno in sala e gli applausi tributati hanno confermato la solidità dell’esperienza teatrale in questo territorio. “Il candidato”, una commedia di Oreste de Santis, è un’opera snella, veloce e brillante che tra vari equivoci sfiora in maniera divertita temi di attualità facendo ridere e sorridere lo spettatore. Il ritmo e la comicità accompagneranno lo spettatore per qualche ora nella dimensione propria della Commedia.







