ALIFE. Il Circolo Anziani in festa: dopo la settimana di prevenzione un momento di ringraziamento con tutti i soci ed iscritti. FOTO E VIDEO.


_
Settimana della prevenzione che ha toccato l’oculistica l’otorinolaringoiatria, dermatologia, urologia, cardiologia e, novità molto apprezzata, i test per l’invecchiamento.

Presenti alla cerimonia di premiazione e di ringraziamento, tenuta in un noto locale di Alife, tutto il Consiglio di amministrazione: dal presidente Francesco Montalbano, il tesoriere, il segretario, anche la referente dell’Amplifon signora Anita Mancini, audiometrista e dipendente di Federanziani, l’infermiera Daniela Pece e naturalmente i dottori che hanno partecipato alla settimana della prevenzione: gli specialisti Acquaro, Spinelli, Striano, Renzo, Corniello, Costarella. Settimana della prevenzione che ha interessato tutti gli anziani iscritti al Circolo di Alife (ha sede nel centro storico cittadino lungo il corso principale Via Roma – Napoli) e che ha toccato diversi ambiti disciplinari: dall’oculistica all’otorinolaringoiatria, dermatologia, urologia, cardiologia e, novità molto apprezzata, i test per l’invecchiamento, curati dal dr. Michele Renzo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu