ALIFE. Il debutto in Consiglio provinciale del Sindaco Giuseppe Avecone: come primo dei non eletti prende il posto di Giuseppe Mariniello, nominato assessore con delega alle Attività Produttive e Trasporti.

alife zinzi avecone

Tra i punti approvati in consiglio lo schema di convenzione per i lavori di manutenzione ordinaria sulle strade di proprietà della Provincia ma ricadenti nel territorio della Comunità Montana “zona del Matese” (nella foto, il Sindaco Avecone con il Presidente Zinzi proprio ad Alife).

Debutto in Consiglio provinciale del Sindaco della città di Alife, Giuseppe Avecone, che subentra in Assise al posto di Giuseppe Mariniello, nominato assessore con delega alle Attività Produttive e ai Trasporti. Avecone era il primo dei non eletti nella lista di suporto alla candidatura a Presidente proprio dell’ On. Domenico Zinzi. Il consiglio provinciale si è tenuto questa mattina,  ma si è protratto fino a pomeriggio inoltrato. Ad entrare in giunta è Giuseppe Fusco, che prenderà la delega alle Infrastrutture. E tra i punti approvati dal consiglio di quest’oggi lo schema di convenzione per i lavori di manutenzione ordinaria sulle strade di proprietà della Provincia di Caserta, ricadenti nel territorio della Comunità Montana “zona del Matese”, il piano stralcio di forestazione annuale e triennale, oltre alla declassificazione di tratti di strade provinciali ricadenti nel territorio abitato di Falciano del Massico. All’interno del consiglio si è costituito il gruppo consiliare Udc, con l’adesione di Luigi Menditto e Angelo Marrocco, e del gruppo Indipendente con Gabriele Cicala. “Quella di oggi è stata una seduta di consiglio provinciale molto proficua – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinziprotrattasi fino al primo pomeriggio per poter analizzare tutti i 19 punti presenti all’ordine del giorno. Anche l’approvazione di una gran parte degli stessi all’unanimità costituisce motivo di soddisfazione per me”

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu