ALIFE. Il Family Banker Antonio Ferrazzano premiato da Mediolanum: sociale, giovani e salute le sue priorità per 2015 con una serie di eventi in programma sul territorio.
Un premio su quanto fatto nel 2014 che è figlio anche delle tante attività svolte lo scorso anno.
di Adele Consola
Un premio per aver lavorato bene sul territorio, ma anche per il territorio, quello che ha visto lo scorso 2 febbraio riconoscere, presso l‘Hotel Gabri’ di San Salvo (Chieti), in occasione dei 33 anni della nascita di Programma Italia (dal 1997 Banca Medionanun), Antonio Ferrazzano “Global Family Banker” di Banca Mediolanum. Un premio su quanto fatto nel 2014 che è figlio anche delle tante attività svolte lo scorso anno. Come l’evento di maggio ad Alife, dove il dinamico professionista casertano ha riunito tutti gli imprenditori e artigiani per informare e stimolare alla ristrutturazione e, quindi, incentivare l’edilizia. Ma non dimentichiamo anche i contributi di sponsorizzazione al Comitato Festeggiamenti Sant’Anna e Madonna della Grazia sempre di Alife. Il sostegno alla squadra di calcio Alifana “A.S.D. Calcio” e la sua presenza ad eventi importanti del territorio, quali “Matese Sposi”, il “Mercatino di Natale di San Potito Sannitico” e “Progress” (format che si occupa di scoperte tecnologiche). Un giovane che ha saputo inserire Banca Mediolanum, che si distingue per il suo modello innovativo di banca, in un tessuto economico, quello alifano, vessato da esperienze nel settore negative. Programmi per il futuro? Il lavorare con passione sul territorio e per il territorio di Ferazzano porterà grandi novità per il 2015, anno in cui, sulla scia dell’entusiasmo che ha reso il 2014 da incorniciare, il Family Banker, sosterrà tutta una serie di iniziative. Sociale, Giovani e Salute saranno i tre punti di forza su cui ha deciso di portare avanti nella sua Alife e non solo, un discorso di promozione che punta alla rinascita economica di un territorio che ha sempre fatto del lavoro e della dignità un grande pregio. Questo per seguire la linea di Banca Mediolanum che, è risaputo, mette il cliente “al centro” e costruisce le soluzioni più innovative per soddisfare tutte le sue esigenze in modo personalizzato, dando anche estrema importanza al rapporto umano, proprio attraverso i Family Banker. Mentre proprio l’innovazione garantita da Mediolanum attraverso gli strumenti quali internet, telefono e teletex, che permettono ai clienti di operare in perfetta autonomia 24h su 24h, 7 giorni su 7, è stata la fonte d’ispirazione per le prossime iniziative che saranno organizzati da Antonio Ferrazzano.