ALIFE. La commissaria Anna Manganelli attiva il servizio di refezione scolastica: agli allievi di Alife sarà presto assicurato un pasto caldo.

mensa

“nelle more dello svolgimento delle ordinarie procedure di scelta di contraente, fino al 31/12/2017, si dovrà ricorrere ad un affidamento temporaneo”.

Il servizio dovrà essere garantito anche per il corrente anno scolastico 2017/2018 mediante affidamento con procedura di gara ad evidenza pubblica ad una ditta esterna – scrive la commissaria prefettizia Anna Manganelli – in possesso dei necessari requisiti relativi alla natura del servizio di cui trattasi e nel rispetto di quanto previsto dalla normativa in materia di appalti di pubblici servizi, e pertanto – continua la commissaria, chiamata dal Prefetto di Caserta a gestire il Comune di Alife dopo la caduta dell’amministrazione Cirioli – “nelle more dello svolgimento delle ordinarie procedure di scelta di contraente, fino al 31/12/2017, si dovrà ricorrere ad un affidamento temporaneo”. “Ritenuto quindi di fornire i propri indirizzi al responsabile del settore amministrativo per la programmazione del servizio di refezione scolastica… delibera di fornire al responsabile del Settore Amministrativo l’indirizzo di svolgere mediante procedura di gara aperta il servizio di refezione scolastica secondo le norme vigenti per l’anno scolastico 2017/2018 e da affidare alla Centrale Unica di Committenza”.  

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu