ALIFE. La tragedia che ha scosso la città: si toglie la vita Raffaele Fidanza. La salma già a Caserta presso l’Istituto di medicina legale. AGGIORNAMENTI.

alife casa fidanza

Lui viveva nell’abitazione dei genitori, lungo la strada Provinciale Alife – Piedimonte Matese (nella foto), ma lavorava nell’autoscuola di proprietà di famiglia a Piedimonte Matese, lavoro che gli è stato trasmesso con passione dal padre, il conosciutissimo nel matese Biagino Fidanza.

AGGIORNAMENTI – Il comunicato dei carabinieri.
Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Alife, sono intervenuti in via Vecchia per Alife dove un 45enne si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile al torace. L’arma, un fucile da caccia cal. 16, regolarmente detenuta, è stato sottoposto a sequestro. La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

Si è ucciso con un colpo d’arma da fuoco Raffaele Fidanza, 45enne di Alife. Lui viveva nell’abitazione dei genitori, lungo la strada Provinciale Alife – Piedimonte Matese, con l’anziana madre e la sorella, ma lavorava nell’autoscuola di proprietà di famiglia sita nella vicina Piedimonte Matese, lavoro che gli è stato trasmesso con passione dal padre, il conosciutissimo nel matese Biagino Fidanza, scomparso anni fa. Il ragazzo si è ucciso nella sua casa, e la scoperta è stata fatta dai familiari questa mattina. Stamane subito sul luogo i militari delle stazioni carabinieri di Alife e di Piedimonte Matese, per gli accertamenti del caso. Il corpo è stato già trasferito a Caserta presso la medicina legale per le indagini di rito. Ragazzo di indole pacifica e molto tranquillo, era conosciuto da tutti in città, lui come la sua famiglia, i suoi due fratelli, Francesco e Gianluca, la sorella, la madre ed il padre, che per anni ha gestito un’autoscuola a Piedimonte Matese.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu