ALIFE. Lutto al Comune: è scomparsa stamane, a soli 49 anni, la dipendente comunale Celestina Friello. Il Sindaco Giuseppe Avecone dispone la chiusura degi uffici comunali.
I funerali si terrano ad Alife domani, 6 marzo, alle ore 15.00, dalla sua casa in Via Provinciale per Piedimonte per la Chiesa di Santa Caterina (Celestina nella foto con la figlia Mariaconcetta).
Celestina se n’e’ andata stamane in silenzio, dopo breve malattia. In punta di piedi, senza dare fastidio, com’era nel suo carattere, nel suo stile. Al Comune di Alife lavorava nell’ufficio tecnico, e spesso la si vedeva camminare nei corridoi senza mai affannarsi, senza mai urlare, senza mai innervosirsi, senza mai dare fastidio. Già vedova di Antonino Morelli, Celestina lascia i figli, Mariaconcetta e Pietro, la mamma, il genero Guglielmo, il piccolo nipotino Emilio, le sorelle, i cognati, la cognata, diversi nipoti. I funerali si terrano ad Alife domani, 6 marzo, alle ore 15.00, dalla sua casa in Via Provinciale per Piedimonte per la Chiesa di Santa Caterina. Il SIndaco della Città di Alife, Giuseppe Avecone, ha disposto oggi la chiusura degli uffici comunali.
La nostra redazione si associa al dolore della famiglia e formula le più sentite condoglianze.
http://www.schulz-classic.de
Matese News » ALIFE. Lutto al Comune: è scomparsa stamane, a soli 49 anni, la dipendente comunale Celestina Friello. Il Sindaco Giuseppe Avecone dispone la chiusura degi uffici comunali.
Condoglianze alla famiglia Morelli e Friello. Bravissima persona, riposa in pace