ALIFE. Manifestazione fieristica di Milano MCExpo Confort 2014: la Eta Kamini Italia riceve un onoratissimo riconoscimento da Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum.
All’azienda alifana un riconoscimento dell’estenuante lavoro e gestione delle prospettive aziendali, basate sulla qualità e la ricerca, la progettazione e l’integrazione tecnologica improntata verso un futuro ricco di prospettive ed investimenti mirati al raggiungimento di obbiettivi di grande risonanza per l’azienda alifana e per le terre matesine (nella foto, Angelo e Vincenzo Giammatteo con Ennio Doris).
In concomitanza della manifestazione fieristica di Milano MCExpo Confort 2014, la ETA KAMINI ITALIA, nella persona dell’amministratore Angelo Giammatteo e consigliere del comune di Alife, è stata ricevuta dal Presidente di BANCA MEDIOLANUM Ennio Doris, quale riconoscimento dell’estenuante lavoro e gestione delle prospettive aziendali, basate sulla qualità e la ricerca, la progettazione e l’integrazione tecnologica improntata verso un futuro ricco di prospettive ed investimenti mirati al raggiungimento di obbiettivi di grande risonanza per l’azienda alifana e per le terre matesine. Scopo dell’incontro, la tematica e la gestione del futuro, come motore economico per uscire fuori da una crisi che sta colpendo il Sud e l’Italia tutta. La visita è stata allietata da uno scambio di riconoscimenti e doni, portati dalla madre terra campana e focalizzati sul patrimonio storico della città di Alife, in modo tale da incontrare l’interesse di una grande azienda come il gruppo MEDIOLANUM e FININVEST non solo sotto la luce dell’ economia mondiale, ma anche sulla gestione di patrimoni storici, di cui è ricca la cittadina Alifana, e Tecnico – Tecnologica, gettando le basi per una partenership ed una collaborazione proficua per il futuro. Dopo l’incontro il Titolare della ETA KAMINI ITALIA dichiara: “è un onore ed un piacere aver avuto la possibilità di conoscere personalmente il presidente della Banca MEDIOLANUM Ennio Doris, una persona splendida, affabile, disponibile e dinamica, che mi ha colpito per la sua disponibilità e la facilità di porsi nei miei confronti, dandomi la possibilità di interagire con un grande gruppo come la Banca MEDIOLANUM. Particolarmente toccante la dedica che ha voluto regalarmi sul suo libro autobiografico ” C’è anche domani”.