ALIFE. Mensa scolastica al via: lunedì 16 gennaio prossimo tutti i bambini frequentanti i plessi cittadini potranno mangiare pasti caldi a scuola. Soddisfatto il Sindaco Cirioli ed il consigliere delegato Giammatteo.

img_0629“Ci sono stati i soliti problemi burocratici nella preparazione della documentazione – conferma lo stesso Giammatteo – che hanno rallentato la procedura e ci hanno fatto perdere del tempo”.

Finalmente parte la mensa scolastica anche per gli alunni frequentanti i plessi cittadini: Primaria “Volturno” (nella foto), edificio dove saranno preparati i pasti caldi, frazioni TOTARI e San Michele e scuola secondaria di primo grado “N. Alunno”. La società che ha vinto la gara d’appalto, e quindi si è aggiudicato il servizio, e’ la “Allipharum”, cooperativa del posto che già in passato aveva fornito di pasti caldi i piccoli allievi di Alife. Il servizio partirà, come previsto, il prossimo lunedì 16 gennaio 2017, quando già si potrà usufruire della mensa. Soddisfatti il Sindaco della città, Salvatore Cirioli, ed il consigliere delegato Angelo Giammatteo, che hanno plaudito il termine dell’iter procedurale: “Ci sono stati i soliti problemi burocratici nella preparazione della documentazione – conferma lo stesso Giammatteo – che hanno rallentato la procedura e ci hanno fatto perdere del tempo. Oggi stesso comunque è stata recapitata una lettera a tutti i genitori dei piccoli allievi, a firma del Sindaco e del sottoscritto consigliere delegato, che conferma l’avvio del servizio per il prossimo lunedì”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu