ALIFE. Mondiali Wkf svolti a Praga: soddisfacenti vittorie per i ragazzi del Maestro Vincenzo Paone nelle categorie kata karate shorin ryu e kata kobudo.
Fiore all’occhiello dell’associazione è il settore Karate da cui provengono la maggior parte dei podi, ed è proprio grazie a questi risultati che i ragazzi del Maestro/Coach Vincenzo Paone sono stati selezionati e quindi convocati a rappresentare il nostro Paese.
Mondiali wkf svolti a Praga: soddisfacenti vittorie per i ragazzi del Maestro Vincenzo Paone. Questi i vincitori e le categorie di appartenenza:
- Cunti Pasquale kata karate shorin ryu 2° posto
- Sansone Sisto kata karate shorin ryu 3° posto
- Borrelli Umberto kata kobudo 3° posto
La OIKKO CAMPANIA, associazione affiliata con la WKF (Federazione a livello mondiale), vanta anni di storia e fantastici risultati a livello Nazionale. Fiore all’occhiello dell’associazione è il settore Karate da cui provengono la maggior parte dei podi, ed è proprio grazie a questi risultati che i ragazzi del Maestro/Coach Vincenzo Paone sono stati selezionati e quindi convocati a rappresentare il nostro Paese ai prossimi campionati mondiali WKF, tenuti dal 10 al 15 Novembre scorso a Praga.
Questi i ragazzi del Maestro Paone che erano stati convocati: SANSONE SISTO e CUNTI PASQUALE per il settore karate Kyudokan , specialità Katà, di Alife; PAONE ENRICO di Alife e BORRELLI UMBERTO di Amorosi per il settore Kobudo (armi di Okinawa), specialità Katà.