ALIFE / NAPOLI. Sequestro di droga ed armi: 20 kg di stupefacenti ed una “Beretta” risultata rubata alla frazione di San Michele di Alife.

La sottrazione dell’arma al signore di Alife sarebbe avvenuta a seguito di furto regolarmente denunciato, anche se la pistola fino ad ora non era mai più stata ritrovata.

Un blitz dei carabinieri per scongiurare la malavita organizzata ed, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato al sequestro quest’oggi nel napoletano di ben 20 chilogrammi di droga, oltre ad armi, tra cui una pistola di marca Beretta che alla fine è risultata rubata ad una persona di Alife, della zona di San Michele in particolare, la frazione a nord del paese. Il soggetto in questione pare detenesse in maniera regolare l’arma, ma anche diversi fucili. La sottrazione dell’arma al signore di Alife sarebbe avvenuta a seguito di furto regolarmente denunciato, anche se la pistola non era mai più stata ritrovata.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu