ALIFE. Oggi il Camper dell’AVIS di nuovo in Piazza per la raccolta di sangue in favore delle persone ferite colpite dal sisma in centro Italia.
Il Camper dell‘AVIS sarà in Piazza della Liberazione, antistante il Municipio cittadino di Alife, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, così come concordato con l’Ente. Prosegue dunque, la raccolta di sangue in favore delle persone coinvolte nel sisma di qualche settimana fa che ha colpito il centro Italia, in particolare la zona di Rieti ed i Comuni di Amatrice ed Accumoli. Dopo le donazioni di beni di prima necessità, che ha visto la conferma della generosità degli alifani che hanno contribuito in maniera massiccia, anche per il sangue sono stati necessari tre appuntamenti pomeridiani (questo di oggi è appunto il terzo) per consentire a tutti quanti hanno voluto di donarlo.
mode_editLascia un commento







