ALIFE. “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”: da giovedì 3 a domenica 6 dicembre si può contribuire alla ricerca comprando una Stella presso il Bar Pompei.

Anche quest’anno il Bar Pompei di Franco Palomba (nella foto) in località Porta Roma sostiene l’AIL con le Stelle di Natale e le Stelle di cioccolato.

Per un malato di leucemia la buona stella sei tu. Scegliendo una Stella di Natale AIL hai regalato la speranza a tutte le persone che combattono le leucemie, i linfomi e il mieloma. Con il tuo contributo l’AIL ogni giorno potrà continuare ad essere vicina ai suoi malati e alle loro famiglie con i servizi di assistenza come le Case Domiciliari e finanziando la ricerca scientifica per realizzare nuovi protocolli di cura sempre più mirati ed efficaci. Vai su https://www.ail.it/ per tutte le notizie ed informazioni: le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si fermano di fronte al Covid-19. AIL lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli nella loro battaglia e che la ricerca scientifica non si fermi. Ma per farlo, abbiamo bisogno anche di te. La diagnosi di una malattia del sangue è sempre un momento difficile. Ogni giorno ci adoperiamo per incoraggiare i malati ad affrontare con determinazione le terapie. E’ per loro che crediamo il tuo sostegno.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE STORIE AIL 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu