ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Altri 5 casi covid tra i giovani, di cui 3 ad Alife e 2 a Piedimonte Matese: caso sospetto anche a San Potito Sannitico.

I giovani sarebbero rientrati da poco dalle vacanze o sarebbero venuti direttamente in contatto con persone che sono state fuori.

Ulteriori 5 giovani del matesino risultati positivi anche ai tamponi faringei dopo che era già risultata la loro positività ai test sierologici per il covid: si tratta di 3 giovani di Alife e 2 di Piedimonte Matese. Un caso sospetto in via di approfondimento anche nella vicina San Potito Sannitico, oltre alla persona ancora positiva. I 3 giovani di Alife si vanno ad aggiungere alla ragazza la cui positività è stata accertata la settimana scorsa. Nel mentre continuano gli assembramenti incontrollati di giovani e giovanissimi, in particolare nelle ore serali e nei luoghi più frequentati, che stazionano nelle strade e nelle piazze senza l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, a cominciare dalle mascherine, nella indifferenza più totale delle istituzioni.

 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu