ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. L’ASD Alliphae sbanca anche il “Pasqualino Ferrante” di Piedimonte, 1 a 0 e vittoria sul Bojano: raggiunta l’8 posizione in classifica.

La squadra ha giocato nel vicino stadio di Piedimonte Matese, date le precarie condizioni del manto erboso di Alife, cui è stato ridotto negli ultimi mesi, trascurato anche nella manutenzione ordinaria da un’amministrazione comunale disattenta anche in questo.

Con un bel gol di Davide Iannotta la squadra di calcio di Alife, l’ASD Alliphae, batte anche il Bojano, che era a pari punti in classifica nel campionato di calcio di Eccellenza molisana: ora la compagine allenata da mister Pietro Pacilio raggiunge la non trascurabile 8° posizione in classifica. “Una vittoria importante per la classifica e per il morale”, il commento a caldo del patron Angelo Giammatteo, che aveva portato i ragazzi a giocare al vicino stadio della frazione Sepicciano di Piedimonte Matese, date le precarie condizioni del manto erboso del “Marco Spinelli” di Alife, cui è stato ridotto negli ultimi mesi, trascurato anche nella manutenzione ordinaria da un’amministrazione comunale disattenta anche in questo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu