ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Sannio Alifano, “l’altra maggioranza”: arriva Zannini per “trovare la quadra”. Il 17 il Consiglio generale per…

Per lunedì 17 maggio prossimo l’attesa convocazione del Consiglio generale: vicina l’intesa sul nome del nuovo presidente.

Atteso in città ad Alife Giovanni Zannini per “trovare la quadra” intorno all’altra maggioranza che, nel frattempo, si è venuta a creare in seno al Consorzio di Bonifica. Dopo la nota protocollata la settimana scorsa da ben 12 componenti l’Assise, che nei fatti hanno chiesto la immediata convocazione di un’assemblea, il consigliere regionale di Mondragone (impeccabile la sua regia politica), che ha molti estimatori nell’Alto Casertano, ha voluto incontrare ieri sera, in un noto locale cittadino, gli eletti del Sannio Alifano (sede Viale della Libertà a Piedimonte Matese) che compongono il Consiglio generale dei delegati. Andata deserta quella del 28 aprile scorso per mancanza del numero legale, quando a richiederla furono solo consiglieri, stavolta sono stati in 12 e, tra gli argomenti posti all’Ordine del giorno, figurano: esame del bilancio preventivo 2021; POV, nuovo Piano di Organizzazione Variabile del personale; nomina del secondo membro supplente del Collegio Revisori dei Conti; presa d’atto del Decreto regionale (il n. 35 del 16.02.2021) di nomina di tre delegati designati dalla Provincia di Caserta quali membri di diritto del Consiglio (Alberto Pacelli, Alfonso Navarro e Linda Stocchetti); quindi, elezione del nuovo presidente (quello in carica è stato solo nominato in base a norme statutarie ma mai democraticamente eletto). Questi i 12 firmatari: Resso Pasquale, Battaglino Carmine, Buonfiglio Michele, Macario Antonio, Simonelli Giuseppe, Bergamin Luigi, Renzo Michele, Simonelli Alfonso, Pacelli Antonio, Marcucci Angelo Francesco, Della Rocca Franco e Squeglia Pietro.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu