ALIFE / PIETRAVAIRANO. La prima nata alla “Villa Fiorita” di Capua, una delle prime del 2017 in provincia di Caserta: è Barbara, venuta alla luce il giorno di capodanno. La curiosità: anche il padre e la madre della nascitura sono venuti al mondo con l’intervento dello stesso ginecologo: Michele Renzo di Alife.
Durante l’intervento il medico è stato assistito dalla ostetrica Daniela Guarriello e dal pediatra Antonio Vessella di Piedimonte Matese.
Anna Cianfrani, 20 anni di Pietravairano, ha dato alla luce proprio il giorno di capodanno la piccola Barbara. Madre e bambina, nata con parto naturale, stanno bene e godono di ottima salute. Si tratta della prima nata dell’anno 2017 alla clinica “Villa Fiorita” di Capua, dove interviene l’esperto ginecologo di Alife, Michele Renzo. Una curiosità: anche il padre della piccola, originario di Alife (i nonni sono Mandato) e la madre sono stati fatti nascere dallo stesso Renzo. Durante l’intervento il medico è stato assistito dalla ostetrica Daniela Guarriello e dal pediatra Antonio Vessella di Piedimonte Matese.
mode_editLascia un commento