ALIFE / Politiche 2022. Soddisfazione in città per il risultato della Lega ma anche un rammarico – l’esponente del carroccio, Michela Visone.

Un uomo, dai capelli bianchi, ex professore/Preside, invitandomi a vergognare dell’orientamento politico”.

Soddisfatta del risultato ottenuto al Senato ed alla Camera dei Deputati, ringrazio di cuore gli amici di Alife, che credendo in me e nei candidati Gianpièro Zinzi e Gianluca Cantalamessa hanno votato Lega – ha commentato l’esponente della Lega, Michela Visone.

Sono rammaricata solo di una cosa, ossia che pur vivendo nel 2022, la parola” rispetto” non trova spesso vera applicazione. Dico questo perché ieri sera, come rappresentante di lista, mentre mi trovavo nell’atrio della scuola, dove vi erano i seggi ed avevo con me un apposito tesserino in mostra (lega salvini), mi si è avvicinato un uomo, dai capelli bianchi, ex professore/Preside, invitandomi a vergognare dell’orientamento politico.

Non amo fare polemica ed infatti alla presenza dei CC ho risposto semplicemente che era un maleducato! Oggi voglio brevemente aggiungere al Professore/Preside, che sebbene molti anni mi dividono da lei, di certo ho ricevuto una forte educazione dai miei genitori, che lei nonostante il suo lungo trascorso scolastico e di vissuto, ha dimostrato di non avere!

Perché tutta questa rabbia, sui social e dal vivo? Le consiglio di calmarsi perché nella vita si vince e si perde…questa volta il vento non è stato dalla sua parte. Approfitto, infine, per lanciare un messaggio per il bene di tutti, vi consiglio di accettare la realtà e smetterla con queste critiche, avviate contro il cdx, ancor prima di intraprendere un percorso, visto che oggi è la democrazia ad aver deciso. Alla luce di ciò, con la massima umiltà e senso di responsabilità, invito tutti al rispetto, in modo da non fomentare sempre odio, soprattutto nelle nostre piccole realtà, così da creare inevitabilmente, schieramenti contrastanti, produttivi del “nulla”. Le difficoltà ci sono, ma per superarle bisogna essere uniti ed ottimisti – conclude l’avvocatessa alifana.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu