ALIFE. Prorogato l’incarico di “supporto” all’Area finanziaria del Comune: al ragioniere di Santa Maria Capua Vetere andranno, ora, non più 4mila euro al mese, bensì “solo” 3mila. IL VIDEO.

Il precedente incarico, difatti, copriva il periodo 15 ottobre – 31 dicembre 2018 per un compenso complessivo pari a 10mila euro, pertanto 4mila euro al mese.

Con Determina d’Area n. 4 del 22 gennaio scorso il Municipio alifano ha deciso di prorogare l’incarico al ragioniere di Santa Maria Capua Vetere per l’attività di “Servizio tecnico – contabile per prestazioni di supporto alle attività del responsabile Unico del Procedimento dell’area finanziaria” (Sorà Agostino, nato a S. Maria C.V. il 27/08/1959 – numero iscrizione all’Albo 228 – iscritto dal 09/09/1987 – Titolo professionale: ragioniere commercialista). Visto che “non risultano all’interno dell’organico dell’Ente figure in possesso dei titoli e delle competenze necessarie per ricoprire l’incarico di cui all’oggetto – recita suddetta determina – lo scrivente Responsabile (Giuseppe Santoro, ndr), in base a convenzione ex art. 14 del CCNL Enti Locali 2004, stipulata con il Comune di Prata Sannita, presta servizio per n. 6 ore settimanali in questo Ente ed ha assegnato alla propria Area n. 1 unità di personale a tempo indeterminato Cat. B; permangono le condizioni di necessità di supporto di professionalità esterna di comprovata esperienza e specializzazione in tutte le materie in oggetto indicata” si decide appunto di prorogare il precedente incarico, scadente al 31 dicembre del 2018, adesso fino al 28 febbraio 2019, precisando che “costituisce contributo professionale rispondente ai principi di efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa; l’incarico in parola dà continuità all’opera professionale già prestata garantendo efficacia ed efficienza nella programmata azione amministrativa; di dare atto che il conferito incarico non costituisce rapporto di pubblico impiego; di stabilire, altresì, che per l’incarico conferito al suddetto professionista sia attribuito un compenso onnicomprensivo di € 6.000,00“.

ALIFE Comune – Supporto Area Finanziaria – Det. n.04 del 22.01.2019

(CLICCA SUL LINK SOPRA, QUINDI, CLICCA SULLA PAGINA CHE SI APRE)

IL VIDEO.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu