ALIFE. Questa sera alle ore 19.00 nella Cattedrale Santa Maria Assunta la Santa Messa in suffragio di Raffaele Fidanza a sette giorni dalla scomparsa.
Raffaele gestiva in società l’autoscuola “La Matesina” a Piedimonte Matese, lavoro che aveva ereditato con passione proprio dal padre.
Si terrà questa sera, alle ore 19.00 nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Alife la Santa Messa in suffragio di Raffaele Fidanza, a sette giorni dalla sua scomparsa. Raffaele Fidanza morì a seguito di un colpo d’arma da fuoco, partito forse accidentalmente da un vecchio fucile da caccia regolarmente detenuto in casa, che lo colpì in pieno petto. Il fatto avvenne nel cortile di casa, in Via Provinciale per Piedimonte, e la scoperta fu fatta dalla madre della vittima, la signora Nunzia, che trovò riverso a terrà il corpo del figlio. Inutili i soccorsi al giovane Raffaele, che spirò all’improvviso. Dopo la visita alla medicina legale di Caserta, la salma fu restituita ai familiari per le esequie, che si sono tenute la settimana scorsa sempre nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Alife. Molte le testimonianze di affetto giunte alla famiglia, oltre alla madre Nunzia, alla sorella Vera, ai fratelli Francesco e Gianluca: il papà invece, Biagino, non c’è più da anni. Raffaele gestiva in società l’autoscuola “La Matesina” a Piedimonte Matese, lavoro che aveva ereditato con passione proprio dal padre.