ALIFE. Rifiuti ammucchiati e non raccolti da giorni in diversi punti del paese: si tratta della carta/cartone del martedì, dell’indifferenziato del mercoledì o della plastica metalli del giovedì? O addirittura del vetro del sabato?

[huge_it_slider id=”45″]
.Stamane, venerdì, si è raccolto l’umido: ma questi sacchi stazionano “indisturbati” davanti casa degli alifani da giorni, con tutte le conseguenze, soprattutto sanitarie, del caso, viste le temperature elevatissime registrate in questi giorni.

Rifiuti ammucchiati e contenuti in sacchi che stazionano da diversi giorni davanti civili abitazioni. Sono contenuti in sacchi di colore nero, o comunque scuro, tali da non poterne identificare il contenuto. Potrebbe trattarsi di carta e cartone, che solitamente viene raccolta di martedì: ma potrebbe essere anche di indifferenziato, che dovrebbe invece essere ritirato il mercoledì; oppure addirittura plastica e metalli, la cui raccolta è demandata al giovedì. E perchè no, il vetro, che stazionerebbe allora in quei punti del paese addirittura da sabato scorso (il sabato è difatti deputato alla raccolta del vetro). Stamane, venerdì, si è raccolto l’umido: ma questi sacchi stazionano “indisturbati” davanti casa degli alifani da giorni, in particolare in Via Erenio Ponzio, con tutte le conseguenze, soprattutto sanitarie, del caso, viste le temperature elevatissime registrate in questi giorni.

Lascia un commento comment1 commento
  1. Luglio 21, 16:09 Anonimo

    ma mo’ ‘u spazzinu rici ‘nata vota che ‘sapemm’u motivo pecchè sta lla’?

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu