ALIFE. Rosanna Melillo incanta Milano con il suo super Babà: alla Fiera Host 2017 la bella e brava chef alifana “fa leccare i baffi”.


_
Un orgoglio del paese. Rosanna è di Alife, abita in Via Saetta verso la frazione Totari e lavora anche a Dragoni.

Ecco una bella e brava pasticcera che incanta non solo il pubblico italiano. Rosanna Melillo, giovane artista dolciaria di Alife, ha letteralmente incantato il numerosissimo pubblico accorso alla Fiera Host 2017 di Milano con la sua specialità: il super Babà, dolce da forno tipico della sua Regione, la Campania, non affatto semplice da confezionare, con una ricetta interamente preparata con l’olio extravergine d’oliva. Risultato? Davvero una creazione unica, preparata e decorata con estrema facilità dalle sapienti mani della chef alifana. “Ringrazio Rosanna Melillo per avermi permesso di seguirla in questa avventura con questi scatti “rubati” passo passo mentre era concentrata a fare il suo ottimo lavoro. Consiglio di continuare su questa strada con la stessa determinazione e umiltà che la contraddistingue nel lavoro e nella vita. Complimenti davvero a questa nuova stella della pasticceria Italiana e Campana e spero un giorno di passare qualche giorno nel suo splendido laboratorio presso Villa Turrita di Dragoni in provincia di Caserta”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu