ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE / RAVISCANINA. Carenza d’acqua potabile, si rombe la solita condotta della direttrice principale: non è dato sapere quando l’erogazione sarà ripristinata.
L’utenza è senz’acqua da stamane, ormai, e, sentiti gli addetti ai lavori, non è dato sapere allo stato attuale quando il danno verrà ripristinato e l’erogazione ripresa. Sul posto stanno lavorando i tecnici del Consorzio Idrico Terra di Lavoro di Caserta.
A rompersi è la solita condotta, e nel solito punto. La condotta è la direttrice principale che, dalla Sorgente Maretto in Piedimonte Matese, alimenta diversi COmuni della valle alifana, da Alife a Dragoni, Baia e Latina, ma anche Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina come Ailano. Il punto è lungo la strada Provinciale 331 direzione Nord Piedimonte Matese, nei pressi della Stazione di Servizio Tamoil. L’utenza è senz’acqua da stamane, ormai, e, sentiti gli addetti ai lavori, non è dato sapere allo stato attuale quando il danno verrà ripristinato e l’erogazione ripresa. Sul posto stanno lavorando i tecnici del Consorzio Idrico Terra di Lavoro di Caserta.
mode_editLascia un commento







