ALIFE. Sant’Anna, i festeggiamenti entrano nel vivo: sei serate di intrattenimenti, il 25 luglio in Piazza S. Caterina orchestra spettacolo Alessio e la sua fisarmonica, il 29 luglio lo spettacolo dell’artista Umberto Tozzi.

Umberto-Tozzi“Anche acquistare un semplice biglietto della lotteria significa contribuire alla riuscita della tanto attesa Festa di San’Anna”., per il presidente del Comitato Festeggiamenti Luca Zarrone.

di Adele Consola

“Anche acquistare un semplice biglietto della lotteria significa contribuire alla riuscita della tanto attesa Festa di San’Anna”. A dichiararlo il presidente del Comitato Festeggiamenti Luca Zarrone che anche quest’anno, insieme alla sua ormai consolidata squadra, sta lavorando alacremente per la riuscita della quarta edizione della Festa di Sant’Anna. Tentare la fortuna e intanto contribuire con un piccolo contributo è in fondo un giusto compromesso per partecipare attivamente alla festa. Questi i premi della lotteria: primo premio Fiat Panda; secondo premio 500,00 euro; terzo premio 300,00 euro; quarto premio 200,00 euro; quinto premio 100,00 euro. E intanto con i festeggiamenti civili si comincerà il 25 luglio alle ore 21:30 con l’Orchestra Spettacolo Alessio e la sua fisarmonica a piazza Santa Caterina; mentre il 26 luglio alle ore 21:30 toccherà al grande concerto bandistico CITTÀ RUVO DI PUGLIA a piazza Santa Caterina; e ancora il 27 luglio, ore 21:30, sarà la volta di un tuffo nel passato con una serata di musica anni ’70’80’90, sempre a piazza Santa Caterina; il 28 luglio alle ore 21:30: Orchestra Polvere di Stelle Show; e alle ore 22:30, direttamente da Made in Sud, Mino Abacuccio” porterà una ventata di allegria a piazza Santa Caterina. E il 29 luglio ore 21:30 sarà la serata dedicata al concerto di Umberto Tozzi a piazza XIX ottobre; il cantautore e chitarrista che, con 80 milioni di copie vendute, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. E poi toccherà, il 30 luglio alle ore 21:30, all’Orchestra spettacolo DEGA a piazza Santa Caterina; mentre alle ore 23:00 appuntamento imperdibile con la grandiosa scenografia di giochi pirotecnici lungo la sponda del torano. E dopo mezz’ora l’atteso spettacolo piromusicale, magie di fuochi illumineranno il cielo di Alife eseguita dalla ditta “Chiarappa & figli” da San Severo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu