ALIFE. “The Queen”, annullata l’ordinanza a carico di Venditti: libero anche dai domiciliari l’ex assessore al patrimonio archeologico dell’esecutivo Avecone.

alife-venditti-tribunale-riesame-200 alife-venditti-tribunale-riesame-50L’ordinanza di scarcerazione dai domiciliari per l’architetto Venditti è stata depositata ieri sera, 30 marzo 2017, alle ore 20:20.

alife venditti gabrieleCon provvedimento di ieri sera, 30 marzo 2017, il Tribunale del Riesame (Civile e Penale di Napoli), 12° sezione collegio C, riunito in camera di consiglio per decidere sull’istanza di riesame avverso ordinanza impositiva di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli il 13 marzo scorso, ha disposto l’immediata scarcerazione, anche dagli arresti domiciliari dov’era detenuto, l’architetto Gabriele Venditti (nella foto), assessore con delega, tra le altre, al patrimonio storico – archeologico dell’esecutivo Giuseppe Avecone. Tanto il primo cittadino Avecone, dunque, a cui è stata revocata questa notte la detenzione in carcere, che l’assessore Venditti (numero 1712/2017), detenuto ai domiciliari presso la sua abitazione in Alife, sono state annullate le ordinanze. Non sono dovute dall’istante Venditti neppure le spese della procedura indicidentale

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu