ALIFE. Tre auto incendiate nel cuore della notte: in Via San Francesco una Smart ed una Fiat 600, più avanti un’altra utilitaria. Atto doloso: indagano i carabinieri.
Alle ore 2,30 della notte sono stati allertati i vicini da forti fragori, delle esplosioni, e dalle fiamme immediatamente sprigionatesi dalle vetture parcheggiate lungo le stradine del paese.
Sono tre le vetture a cui, dolosamente, è stato appiccato il fuoco nel corso dell’ultima notte. Una Smart (di proprietà di un esercente commerciale), qualche metro più avanti, sempre in Via San Francesco, cuore del centro storico di Alife, una Fiat 600 (di proprietà di una dipendente comunale), a qualche centinaia di metri un’altra utilitaria. Non si conoscono ancora, ovviamente, le ragioni di questi gesti, se alla base ci sia un atto intimidatorio o altro, sta di fatto che sicuramente l’azione è dolosa e portata avanti da più mani. Alle ore 2,30 della notte sono stati allertati i vicini da forti fragori, delle esplosioni, e dalle fiamme immediatamente sprigionatesi dalle vetture parcheggiate lungo le stradine del paese. Allertati immediatamente i vigili del fuoco ed i carabinieri, intervenuti sul posto, e che stanno conducendo le indagini.








Quando li cacciano fuori questi delinquent