ALVIGNANO. Antonio Civitillo sarà ricordato per sempre in paese per il suo nobile gesto: ritrova un portafoglio con 14mila euro e lo restituisce al proprietario.

portafogliostazione caserta

Tanto di cappello, signor Civitillo. Per lei questa Santa Pasqua, ma anche per il proprietario del portafoglio, sarà davvero speciale.

Antonio Civitillo, 45enne del posto, sarà sicuramente ricordato per sempre non solo in paese, ad Alvignano, ma anche a Caserta ed in un paese del nord Italia, per il suo nobile gesto: ritrova un portafoglio con all’interno 14mila euro, tra contanti e titoli, e pensa bene di restituirlo al legittimo proprietario. Quanti al suo posto, specie in questo periodo di gravissima crisi economica, lo avrebbe fatto? Tanto di cappello, signor Civitillo. Per lei questa Santa Pasqua, ma anche per il proprietario del portafoglio, sarà una davvero speciale. Il ritrovamento è avvenuto a Caserta, nei pressi della stazione ferroviaria. Quando il signor Antonio ha ritrovato il portafoglio ha chiamato subito la polizia municipale, che in breve tempo sono riusciti a rintracciare il proprietario, un imprenditore del nord Italia che si trovava inzona per la conclusione di un affare.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu