ALVIGNANO. Assistenza disabili, il 30 novembre la riunione della commissione per definire la gara; l’annuncio del sindaco Angelo Marcucci: “il resto sono chiacchiere”. IL VIDEO.
“L’assegno di cura viene dato direttamente alle famiglie, diversamente da come si faceva prima, e credo questo con sollievo alle famiglie che precedentemente, spesso, perdevano questo diritto.
“Per dare un finale a questa diatriba e pretestuosa riguardo all’assistenza materiale dei ragazzi e bambini disabili voglio precisare che ho partecipato alla riunione all’Ambito di Piedimonte Matese dove si è deciso e si è concluso, deliberando, che il giorno 30 di questo mese ci sarà la riunione della commissione per definire l’assegnazione della gara che darà la possibilità ai ragazzi e bambini disabili – l’annuncio del primo cittadino di Alvignano, Angelo Marcucci. Il resto sono chiacchiere e le chiacchiere stanno a zero. i fatti sono che stiamo seguendo da vicino le cose con serietà ed anche con responsabilità oltrechè con conoscenza della problematica. Chiacchierare, dire, girare intorno serve a poco, il problema va risolto e noi siamo a risolverlo. La riunione dell’altro giorno è stata quella definitiva per la data dell’espletamento della gara. Quindi le cose si risolvono. Un’aggiunta – precisa l’ex dirigente scolastico: l’assegno di cura viene dato direttamente alle famiglie, diversamente da come si faceva prima, e credo questo con sollievo alle famiglie che precedentemente, spesso, perdevano questo diritto. E quanto devo ai cittadini e soprattutto alle persone che hanno più a cuore questo problema. Grazie”.
https://www.facebook.com/302448836835086/videos/377661865980449/